L’Associazione gemellaggi e relazioni internazionali “Adriano Guerrini” di Lugo promuove per venerdì 22 maggio alle 20 una cena nella sala polivalente del centro sociale “Il Tondo”, in via Lumagni 30 a Lugo.
La cena, che prevede un menù fisso a 20 euro (gratis per bambini fino a 5 anni, 10 euro per i bambini da 6 a 10 anni) è organizzata in occasione dell’arrivo a Lugo delle delegazioni delle città gemelle di Choisy-le-Roi, Kulmbach, Nervesa della Battaglia e Wexford; le portate, a base di prodotti romagnoli, saranno arricchite da specialità provenienti dalle città gemellate.
La serata sarà allietata da letture creative a tema “Europa” a cura dell’Università per adulti.
È necessaria la prenotazione entro lunedì 18 maggio al numero 340 7270094. Per informazioni è possibile inoltre rivolgersi all’indirizzo email info@lugogemellaggi.net.
È pronto inoltre il calendario dei viaggi per il 2015 da Lugo nelle città gemellate: domenica 21 giugno, in occasione dell’anniversario della Battaglia del Solstizio e la commemorazione del pilota Francesco Baracca, ci sarà il viaggio a Nervesa della Battaglia. Da sabato 20 giugno a martedì 23 giugno viaggio a Choisy-le-Roi per la Marathon de la Marne, Parigi e il “Paris air show”. Da giovedì 30 luglio a domenica 2 agosto sarà la volta di Kulmbach per la locale festa della birra e una visita a Monaco. Infine, da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre viaggio a Wexford per “Halloween in Irlanda”, con visite a Wexford e Dublino.
Tutte le informazioni sulle attività dell’Associazione Gemellaggi e relazioni internazionali “Adriano Guerrini” su https://www.lugogemellaggi.net/
informazioni anche sulla pagina FB lugogemellaggi